L’importanza che dà la Ford ai social network e alla comunicazione si era già capita alla presentazione di questo modello, che non è avvenuta al salone di Ginevra come ci si sarebbe aspettato, ma al Mobile World Congress di Barcellona, unico costruttore di auto presente all’evento dedicato alla telefonia e alla tecnologia portatile, per dare maggiore visibilità al sistema Sync che questa moderna monovolume porta in dote.
Esso permette, infatti, un’innovativa esperienza in termini d’infotainment tramite comandi vocali, oltre che offrire un sistema automatico di lettura SMS e messaggi Twitter e Facebook.
Questa vettura, la cui peculiarità è il sistema di apertura delle porte Easy Door Access System che ha eliminato la presenza del montante centrale per offrire un accesso dell’ampiezza di ben 1,5 metri, è ora oggetto di una nuova iniziativa del marchio, in collaborazione con il programma PeerPerks di PeerIndex.

Easy Door Access System

PeerIndex è uno strumento online nato con lo scopo di permettere di misurare la propria autorevolezza sociale sulla rete.
Nello specifico l’iniziativa prevede, accedendo e loggandosi a questo indirizzo con il vostro account Facebook o Twitter, la possibilità di vincere un esclusivo modello olografico 3D della Ford B-Max.
Coraggio, provare non costa nulla!
Eccovi di seguito tutti i link di riferimento:

www.ford.it
www.peerindex.com
www.peerperks.com
www.peerindex.com/vip/bmax