Come preannunciato, il debutto della Nissan 370Z avverrà non nel mondo reale, ma in quello videoludico, grazie al noto videogioco della Electroic Arts “Need for Speed: Undercover“. Eccovi la nuova nata in versione digitale.

Si capisce che la linea non viene rivoluzionata, ma soltanto aggiornata rispetto alla 350Z. Del resto perché cambiarla visto quanto è piaciuta la “pensionanda”?
In dote dal modello predecessore, l’ultima creatura della Nissan si porta il piacere di guida, pregio che con ogni probabilità è maggiormente amplificato grazie al peso che cala di ben 100 kg.


Per salvare le immagini cliccare qui.

Il motore dato per certo è il V6 da 3.700 cc che muove attualmente l’Infiniti G37, e la potenza prevista sarà compresa tra i 330 e i 350 cavalli. La trazione non potrà che essere posteriore, mentre ci si aspetta due trasmissioni diverse: un cambio manuale da 6 marce e un automatico da 7.
Queste purtroppo sono tutte supposizioni, siccome una cartella ufficiale non è ancora stata diffusa, e di esemplari visti dal vero ce n’è ben pochi.
Divertente, visto che già si parla di versioni cabrio, V8, Nismo…