Finalmente la data c’è: il 24 settembre andrà in onda la prima puntata della nuova serie di Knight Rider e, udite udite, sarà già visualizzabile una settimana prima, dal 17, sui siti NBC.com e Hulu.com.

Come vi avevo già anticipato e come avrete notato nal filmato qui sopra (ricordate questa versione?), ci sono alcune modifiche, come l’aspetto della vettura, l’aggiunta del “turbo boost” (che sia un bene o un male è da vedere) e la versione pick-up.
Quest’ultima l’avevamo intravista nel trailer di circa un mese fa, ma in questa galleria aggiornata ne avrete la conferma.


Per salvare le immagini cliccare qui.

Ebbene si: un Ford F-150 versione Knight Rider. L’utilità dal punto di vista della storia rimane da appurare, già ovvio invece il tornaconto in termini di marketing. La serie F della Ford è stata la vettura più venduta negli Stati Uniti per 17 anni, fino ad ora: attualmente occupa solo la quinta piazza dietro a Toyota Corolla e Camry e Honda Civic e Accord che si alternano nelle varie posizioni, e la sua prossima serie è stata posticipata per smaltire le giacenze della precedente. Il petrolio saliva, e inserirlo quindi in un telefilm di così elevato richiamo, non poteva che aiutare a liquidare i rimasugli.
A questo punto, per chiudere, eccovi un filmato un po’ più corposo, con scene d’azione e qualche intervista.