Sheila\'s Wheels

Non mi permetto spesso di sconfinare nell’altra metà del cielo con questo blog, ma questa chicca mi ha incuriosito: su segnalazione della mia dolce metà, sono venuto a conoscenza della Sheila’s Wheels, compagnia assicurativa britannica riservata al gentil sesso.
L’idea nasce da una semplice constatazione: gli uomini sono responsabili del 97% dei reati al volante. Perché allora non liberarsene, correndo meno “rischi” e dedicandosi a una categoria che, in argomento auto, viene in genere bistrattata?
Con meno incidenti da contare, i premi assicurativi diminuiscono, attirando quindi le guidatrici in gonnella attente al portafogli.
Ma la Sheila’s Wheels non si limita alle RC Auto: assistenza stradale, vettura di cortesia, polizza sulla borsetta contro incidenti e furti (copertura fino a 300 sterline), una rete di meccanici consigliati (no maschilisti o mandrilloni) e assistenza telefonica per piccoli interventi di manutenzione, sono solo alcuni esempi dei servizi offerti.
Sheila\'s Wheels - ScarpePer non parlare dei curiosi gadget ideati (ma in attesa di partner per la produzione): si va dal boyfriend posticcio anti-molestie, da collocare sul sedile passeggero e auto gonfiante (basta collegarlo alla presa dell’accendisigari), alla speciale clip che permette di sistemare al meglio la posizione della cintura di sicurezza (senza comprometterne l’efficienza) per le donzelle particolarmente pettorute.
L’oggetto più riuscito è però la scarpa col tacco retrattile. Statistiche alla mano, l’80% delle donne guida con calzature non adatte, il 47% sceglie le scarpe in base al vestito senza pensare alla guida, il 10% ammette di aver fatto o rischiato di fare un incidente a causa delle scarpe, il 33% guida con le infradito e il 18% a piedi nudi.
Ben venga allora questa genialata: fashion con il tacco a spillo ma pratiche e sicure nella configurazione ballerina!
Per concludere, qui di seguito potete vedere lo spot della Sheila’s Wheels, senza dimenticare il link al sito ufficiale.